Roberto ed Eva Cavalli: Yatch Dinner Party a Cannes!

Tra gli eventi “salienti” al Festival, il party esclusivo dato da Roberto ed Eva Cavalli sul loro Yatch. Un party che sì popolato di celebrities e vips internazionali, eppure quasi “intimo” allo stesso tempo. Ce lo dicono pure gli outfit degli invitati!

Mettiamo un giorno a Cannes, mettiamo tra un Red Carpet e un’importante première, un “piccolo” e intimo party a “casa” di Roberto Cavalli. Beh, a casa sua magari no, ma sul suo lussuoso yatch. Ce li immaginiamo un po’ così Eva & Roberto: eccellenti padroni di casa che amano ricevere e divertirsi con gli amici. Amici internazionali e di rinomo. Amici vip del calibro di Alessandra Ambrosio, Sharon Stone, John Travolta o ancora Justin Bieber. Un bel mix insomma. Un party quasi “allamano”, tra champagne e piedi nudi. Facciamo uno zoom sul look degli invitati.

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio

Prima ci sono quelle “da Red Carpet”, Yatch o non yatch, l’abito è rigorosamente lungo. Untra sexy e glamour al punto giusto. Perchè dopottutto siamo sempre al Festival di Cannes!

Izabel Goulart

Izabel Goulart

Chanel Iman

Chanel Iman

Ecco allora Alessandra Ambrosio, con un abito rosso scarlatto, Chanel Iman con l’abito monospalla dorato metallizzato e Izabel Goulart, splendida con un abito nero di Roberto Cavalli, azzeccatissimo.

Izabel Goulart

Izabel Goulart

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments