Dopo di che abbiamo quelle del look bohème ultra chic. A metà strada dall’abito da Red Carpet e quelo boho-chic. Un abito che gioca con perline, trasparenze, fluidità, balze e lunghezze. La prima è Barbara Palvin, in Roberto Cavalli.

Barbara Palvin

Barbara Palvin

Candela Novembre

Candela Novembre

Sempre in Roberto Cavalli, Candela Novembre, assolutamente deliziosa, Irina Shayk, un look mozzafiato in Roberto Cavalli trasparente e ultra sexy, indossato con capelli “al naturale” quasi come mossi dall’aria di mare (quindi super in tema!), Jacqueline MacInnes Wood con un abito strapless nero/nude con trasparenze, Liu Wen in Roberto Cavalli (peccato per l’effetto spagnoleggiante un po’ “flamenco”) e infine il trio Jacquelyn Jablonski, Sasha Luss e Daria Strokous, tutte in Roberto Cavalli.

Irina Shayk

Irina Shayk

Jacquelyn Jablonski, Sasha Luss e Daria Strokous

Jacquelyn Jablonski, Sasha Luss e Daria Strokous

Quasi nella “stessa categoria” ecco Brandolini d’Adda, con un delizioso abito in pizzo spalmato trasparentre, indossato su un mini bustier strapless nero, e culotte a vita alta. Per la serie: Una serata che si concluce con un pigiama party? Levo il vestito e hop! Sono pronta, perfino per un tuffo nel caso.

Bianca Brandolini D'Adda

Bianca Brandolini d’Adda

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES