Profit No Profit – L’Alta Moda fa battere il cuore | Shopping solidale dal 12 al 14 maggio 2014

Profit No Profit organizza la terza edizione della grande vendita benefica con i marchi di Alta Moda in favore dell'Associazione per il Bambino Nefropatico Onlus e Fata Onlus.

I marchi dell’Alta Moda si uniscono per aiutare i bambini in difficoltà. Dal 12 al 14 maggio in Via Monte Rosa, 91 a Milano potrete trovare tutti i marchi di Alta Moda con sconti del 50%: vestiti, borse, scarpe, gioielli, biancheria, creme, occhiali e tanti altri prodotti saranno disponibili nel grande spazio outlet.

Profit no Profit Invito

Valentino, Ferragamo, Tod’s, Alberta Ferretti, Stella McCartney, Bottega Veneta, Bally, Borbonese, Iceberg, Hogan, Hugo Boss e molti altri saranno presenti con i loro prodotti scontati.

L’iniziativa, patrocinata dalla Camera della Moda e dal Comune di Milano, è promossa dall’Associazione per il Bambino Nefropatico Onlus, che aiuta i bambini con gravi malattie ai reni e da Fata Onlus, che ospita e si prende cura di bambini che il Tribunale allontana dalla famiglia per violenze e maltrattamenti.

Parte del ricavato sarà devoluto alle due Associazioni. Metà verrà devoluto per completare l’acquisto del Robot Da Vinci per la Chirurgia Nefro-Urologica Pediatrica, un macchinario iper-tecnologico per la chirurgia pediatrica mini-invasiva che è già in funzione al Policlinico di Milano.

Ma non solo. L’altra metà dei fondi raccolti saranno devoluti per completare la ristrutturazione della Casa di Fata, che ospita 30 bambini (divisi in 3 gruppi da 10) che hanno subito maltrattamenti e che vengono affidati alla cura dei volontari e di educatori specializzati.

Per seguire il programma dell’evento cliccate qui. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments