Pleats Please L’Eau: la nuova bomba del buonumore firmata Issey Miyake

Nell’universo allegro e frizzante di Pleats Please, che rimanda alle creazioni plissettate e colorate del designer, soffia un vento di libertà. Issey Miyake presenta Pleats Please L'Eau.

Arriva in tempo per l’estate una nuova fragranza firmata Issey Miyake: Pleats Please L’Eau. Già naso di Pleats Please Eau de Toilette, Aurélien Guichard accetta la sfida di comporre questa nuova emozione profumata, basando il suo lavoro su un punto essenziale: la “freschezza eterea”. A caratterizzare L’Eau è un soffio di delicatezza ed una fresca esplosione fiorita.

In testa il profumo si apre sulla Rosa Canina. Il cuore racchiude le delicate note dei Boccioli di Rosa non ancora in fiore, Pepe Rosa, un tocco di Neroli ed un velo di Muschio Bianco che “accarezza” la fragranza e ne prolunga la scia. Infine, troviamo le vibrazioni legnose di Cedro e Patchouli che il profumiere immagina come un acquerello per colorare Pleats Please.

Per il flacone è stato scelto il verde, colore della natura, al quale si contrappone l’allegro tono rosa fucsia del logo. E sull’astuccio esterno, la corolla del fiore vede i suoi petali sfoggiare le stesse tonalità a cui si aggiunge un tocco di arancio vivo, firma dell’universo gioioso di Pleats Please.

Pleats Please L’Eau è disponibile dal 2 maggio nelle profumerie in formato 30 ml (edizione speciale), 50 ml e 100 ml. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Pleats Please L'Eau, Issey Miyake

Pleats Please L’Eau, Issey Miyake

Commenti

comments