Nicole Kidman: Palma d’Oro all’eleganza | Festival di Cannes

E' lei, Nicole Kidman, la diva più attesa al Festival di Cannes 2014. L'attrice australiana aprirà la settimana dedicata al cinema con il film "Grace di Monaco".

Ci siamo, oggi ha inizio il Festival di Cannes che ci terrà con gli occhi puntati sulla Croisette fino al 25 maggio. Le nostre giornate saranno scandite da photocall e red carpet dove glamour ed eleganza non mancano mai.

E proprio di raffinatezza e bellezza si parla oggi. Le dive di tutto il mondo stanno per affluire per la Montée des Marches e tra tutte, quella che ha stregato il pubblico è l’australiana Nicole Kidman. In cima alla top 10 delle dive più eleganti, Nicole si è decisamente meritata la Palma d’Oro all’eleganza.

Nicole Kidman nei panni di Grace di Monaco

Nicole Kidman nei panni di Grace di Monaco

Poco dopo troviamo la diva francese Berenice Bejo protagonista della pellicola “The Search” diretta dal marito Michel Hazanavicius.

Berenice Bejo

Berenice Bejo

Al terzo posto l’indimenticabile Sophia Loren celebrata da Cannes con “Matrimonio all’Italiana”.

Appena fuori dal podio Marion Cotillard protagonista di “Deux jours, une nuit“; al quinto posto l’italianissima, ma francese d’adozione, Monica Bellucci, presente nel film tutto al femminile “Le Meraviglie”.

Marion Cotillard

Marion Cotillard

Sophia Loren

Sophia Loren

Al sesto posto il fascino orientale di Gong Li protagonista di “Coming Home”. Seguono Eva Mendes, che sarà protagonista dell’esordio dietro la macchina da presa di Ryan Gosling; in ottava posizione Kristen Stewart, diretta da Olivier Assayas in “Clouds of Sils Maria”; al nono posto Julianne Moore, che a Cannes parteciperà con la pellicola “Maps to the Stars” di David Cronenberg, e chiude la top 10 Christina Hendricks.

Monica Bellucci

Monica Bellucci

Staremo a vedere se le dive saranno fedeli alle loro reputazioni e se sapranno regalarci charme, eleganza e glamour senza decadere nell’eccentricità e l’anticonformismo che sembra non essere apprezzato dal pubblico di Cannes. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Christina Hendricks

Christina Hendricks

Julianne Moore

Julianne Moore

Commenti

comments