NGM Forward Next: lo smartphone per le selfie!

NGM presenta Forward NEXT, lo smartphone octacore ideale per le selfie. Un semplice ma ingegnoso meccanismo permette di scattare selfies con la fotocamera posteriore.

NGM lancia lo smartphone Forward Next, il primo telefono dell’azienda toscana dotato di processore octacore, rivoluzionario display IGZO ed esclusiva fotocamera rotante da 13MP.

Foto, video, giochi in 3D, e-mail, internet e ovviamente decine di app funzionanti in background: oggi lo smartphone deve gestire una mole considerevole di calcolo. Per questa ragione NGM ha inserito in Forward Next un processore dotato di otto core in grado di funzionare contemporaneamente a una frequenza di 1,7 GHz.

L’avanzata ingegnerizzazione e, soprattutto, lo sviluppo di un software ottimizzato per il device fanno si che Forward Next possa svolgere contemporaneamente un numero maggiore di operazioni, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD.

E per dei selfies perfetti, Forward Next offre una soluzione semplice e geniale: una camera ad alta qualità da 13Mpixel in grado di effettuare una rotazione di 180°. Grazie a questo meccanismo la camera può essere utilizzata sia come foto/videocamera anteriore che posteriore. Forward Next è caratterizzato da un design essenziale e compatto con linee pulite e dalla presenza di un display IGZO da 4,7” con risoluzione HD, protetto da un vetro rinforzato Dragontrail™ che garantisce la massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali.

Basato su sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, Forward Next è dotato di tutti i servizi Google. Lo completano il sistema DTS Sound™ che si fa particolarmente apprezzare nell’ascolto della musica con gli auricolari, le innovative unlock gestures per semplificare l’utilizzo dello smartphone e il sistema di scrittura predittiva SwiftKey 4.

Forward Next by NGM è disponibile da questo mese nella colorazione White al prezzo di 349 Euro. A.R.

NGM Forward Next

NGM Forward Next

Commenti

comments