Nasce lo Special Prize Meltin’Pot per Who Art You?

Nasce lo Special Prize Meltin'Pot parte del contest artistico Who Art You? promosso da Nolab e dedicato ai giovani artisti emergenti dai 18 ai 35 anni.

Il contest artistico internazionale promosso da Nolab, Who Art You?, si arricchisce di un nuovo premio, lo Special Prize Meltin’Pot, nato per ribadire la storica attitudine del brand a sostenere le piùinteressanti iniziative dedicate ai giovani e alla creatività.

Special Prize Meltin'Pot per Who Art You?

Special Prize Meltin’Pot per Who Art You?

Lo Special Prize Meltin’Pot incoronerà un unico vincitore, decretato tra 12 ultra-selezionati, tra gli 80 partecipanti, nelle quattro categorie in concorso (pittura, scultura, fotografia e video).

I finalisti saranno chiamati a interpretare il claim di Meltin’Pot “Where life takes you”, secondo diverse modalità legate alla sezione di appartenenza: fotografi e videomaker avranno tempo fino al 16 maggio per elaborare una creazione ad hoc, mentre pittori e scultori si cimenteranno in una performance live la sera del 23 maggio, utilizzando il denim per dare vita alla propria arte.

Questo premio speciale si unisce al riconoscimento tradizionale – insieme ad altri secondari premi di categoria promosso da Who Art You?, per il quale saranno premiati quattro giovani artisti, uno per ogni singola categoria, tra gli 80 selezionati che esporranno la propria opera nel corso dell’imponente collettiva in programma per venerdì 23 maggio all’Ex Fornace in Alzaia Naviglio Pavese, 16 a Milano.

I nomi dei fortunati e talentuosi vincitori saranno annunciati proprio nel corso della serata del 23 maggio, sulla base delle preferenze espresse dalla rinomata giuria scientifica, composta da artisti, esperti del settore, membri della stampa e di istituzioni culturali. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments