Moments in Design | Una mostra organizzata da Pandora e NABA

Anche quest'anno Pandora sostiene i giovani talenti collaborando con gli studenti di NABA per la mostra "Moments in Design" organizzata al DesignCafé della Triennale di Milano.

Torna Moments in Design, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra il colosso danese della gioielleria, Pandora, e gli studenti di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.

Questa volta l’evento sarà organizzato dall’8 al 29 maggio presso il DesignCafé della Triennale di Milano, tempio del design e della creatività.

Moments in Design by Naba per Pandora

Quindici studenti del Triennio e del Biennio di Fashion and Textile Design, sotto la guida della designer Cinzia Ruggeri, hanno interpretato il tema “Wunderkammer – racconti di mondi preziosi”.

Gli studenti hanno dato vita a vere e proprie “camere delle meraviglie”, ciascuna delle quali ha raccontato una storia fatta di minuziosi dettagli, dove i gioielli Pandora sono protagonisti indiscussi.

Moments in Design by Naba per Pandora

Le opere sono state valutate da un giuria tecnica composta da Nicoletta Morozzi, direttrice dell’Area di Fashion Design di NABA, Silvana Annichiarico, direttrice del Triennale Design Museum e Stephen Fairchild, Chief Creative Officer Pandora Group. Alle loro valutazioni si aggiungeranno quelle della stampa e del pubblico raccolte sul sito momentsindesign.com.

Il vincitore selezionato avrà la possibilità di vivere un’esperienza formativa nel dipartimento creativo dell’azienda danese, direttamente nel cuore pulsante della produzione. Un’esperienza “sul campo”, a stretto contatto con i designer Pandora: un’opportunità unica per seguirli nel loro lavoro quotidiano di ricerca.

L’appuntamento è fino al 28 maggio presso il DesignCafé della Triennale di Milano in Via Alemagna, 6. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Moments in Design by Naba per Pandora

Commenti

comments