
Torna Moments in Design, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra il colosso danese della gioielleria, Pandora, e gli studenti di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.
Questa volta l’evento sarà organizzato dall’8 al 29 maggio presso il DesignCafé della Triennale di Milano, tempio del design e della creatività.
![]() |
Quindici studenti del Triennio e del Biennio di Fashion and Textile Design, sotto la guida della designer Cinzia Ruggeri, hanno interpretato il tema “Wunderkammer – racconti di mondi preziosi”.
Gli studenti hanno dato vita a vere e proprie “camere delle meraviglie”, ciascuna delle quali ha raccontato una storia fatta di minuziosi dettagli, dove i gioielli Pandora sono protagonisti indiscussi.
![]() |
Le opere sono state valutate da un giuria tecnica composta da Nicoletta Morozzi, direttrice dell’Area di Fashion Design di NABA, Silvana Annichiarico, direttrice del Triennale Design Museum e Stephen Fairchild, Chief Creative Officer Pandora Group. Alle loro valutazioni si aggiungeranno quelle della stampa e del pubblico raccolte sul sito momentsindesign.com.
Il vincitore selezionato avrà la possibilità di vivere un’esperienza formativa nel dipartimento creativo dell’azienda danese, direttamente nel cuore pulsante della produzione. Un’esperienza “sul campo”, a stretto contatto con i designer Pandora: un’opportunità unica per seguirli nel loro lavoro quotidiano di ricerca.
L’appuntamento è fino al 28 maggio presso il DesignCafé della Triennale di Milano in Via Alemagna, 6. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
![]() |