Max Mara espande il canale Travel Retail

Max Mara ha avviato un piano di espansione nel canale del travel retail, che coinvolgerà i principali aeroporti nel mondo. Si parte con Copenhagen il 15 maggio...

Al via il piano di espansione Max Mara dedicato al travel retail, ovvero le boutique che si trovano negli aeroporti.

Boutique Max Mara

Boutique Max Mara

Spazi studiati e progettati dallo studio Duccio Grassi Architects al fine di racchiudere e veicolare l’essenza del mondo Max Mara all’interno di location strategiche con una superficie media compresa tra i 60 e i 100 metri quadrati. I toni sono soft e i materiali organici come il legno e la pietra, contribuiscono a creare un ambiente accogliente ed elegante.

L’esperienza inizia già nella vetrina dove i manichini sono stati rimpiazzati da una video installazione permanente. Nella boutique invece gli spazi tra ready-to-wear e accessori è adeguatamente bilanciato. Saranno disponibili gli iconici cappotti, la collezione Here is the Cube, gli abiti e le magli. Per il mondo accessori troverete tutta la piccola pelletteria, i gift items e ovviamente le calzature con un focus sulle collezione sneakers couture.

La prima apertura è prevista er il 15 maggio all’aeroporto di Copenhagen in Danimarca, presso l’area dedicata allo shopping di lusso, Nytorv. Nel corso dell’anno apriranno altre sei boutique per giungere ad un totale di 50 punti vendita entro i prossimi cinque/sei anni. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments