La Plage Nespresso protagonista sulla Croisette | Festival di Cannes 2014

La Plage Nespresso diventa protagonista quest'anno al Festival di Cannes con una novità tutta da gustare. Arriva l'evento "Les chefs font leu cinema" per tutta la durata del Festival.
La dolce vita

Per il settimo anno consecutivo, Nespresso partecipa al Festival di Cannes, sostenendo con forza i giovani talenti del mondo cinematografico e dell’alta cucina con un evento innovativo.

La Dolce Vita

La Dolce Vita

Il miglior film d’esordio di un regista sarà premiato con il “Grand Prix Nespesso“. Novità di quest’anno invece, è l’esclusiva Plage Nespresso che sarà aperta ogni sera e 20 persone potranno partecipare a una cena esclusiva preparata da chef selezionati e ispirata alla gamma dei Grand Cru. Ogni chef metterà alla prova la propria creatività ispirandosi a capolavori del grande schermo. Ogni chef sarà presentato nel prossimo numero del magazine What Else?

Pulp Fiction

Pulp Fiction

La Plage Nespresso è un’area esclusiva della rinomata Plage du Festival sulla Croisette riservata ai Membri del Club e ai VIP, che negli ultimi anni, si è affermata come uno dei punti d’incontro più ricercati e di tendenza del Festival.

Un uomo, una donna

Un uomo, una donna

Gli chef che prenderanno parte all’evento “Les chefs font leur cinema” sono Amandine Chaignot, Chef dell’Hôtel Raphaël di Parigi, & Pulp Fiction (di Quentin Tarentino, Palma d’Oro nel 1994), Mauro Colagreco, Chef Proprietario del Mirazur due stelle Michelin a Menton, & La Dolce Vita (di Federico Fellini, Palma d’Oro nel 1960), Christophe Aribert, Chef del Grand Hotel Les Terrasses due stelle Michelin a Uriage-les-Bains, & Un uomo, una donna (di Claude Lelouch, Palma d’Oro nel 1966) e Pierre Sang Boyer, Chef Proprietario del Pierre Sang di Parigi, & In the Mood for Love (di Wong Kar Wai, premio per la miglior interpretazione maschile a Tony Leung Chiu-Wai). A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

In the Mood for Love

In the Mood for Love

ECCO LE CREAZIONI DEGLI CHEF

Amandine Chaignot

Amandine Chaignot – Copyright Pierre Chivoret

Christophe Aribert

Christophe Aribert – Copyright Pierre Chivoret

Mauro Colagreco

Mauro Colagreco – Copyright Pierre Chivoret

Pierre Sang Boyer

Pierre Sang Boyer – Copyright Pierre Chivoret

Commenti

comments