Il knitting? E’ più facile con QVC & Emma Fassio!

Il knitting, o meglio il cosiddetto lavoro a maglia, sta vivendo una nuova giovinezza. Sono tantissimi i capi, anche alla moda che si possono ormai realizzare a mano. Le veterane del knitting nonché le nuove addette troveranno conforto con i preziosi consigli di Emma Fassio tramite le sue pillole video per QVC.

Con la nuova grande popolarità del knitting (si stanno anche molteplicando i “bar a maglia” dove poter lavorare la maglia chiacchierando con altre appassionate dell’argomento, sorseggiando, perchè no, un bel caffè), sta riscuotendo un vero successo la nuova rubrica video di Emma Fassio per QVC.

Nell’ultima puntata, Emma punta su una cosa pratica, utilissima e, direi, fondamentale: come realizzare una chiusura elastica. Una tecnica molto richiesta in quanto pratica, e dall’aspetto molto più “moda”.

Le finizioni possono risultare complesse in quanto sono fondamentali per l’estatetica del capo. Tuttavia spesso possono sembrare difficili. Seguite passo a passo le indicazioni e i consigli di Emma guardando anche il video, e non avranno più alcun segreto. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Emma Fassio presenta

Lavora a maglia con Emma Fassio

Commenti

comments