Havaianas e Mara Hoffman: capsule collection per l’estate

Havaianas e la designer Mara Hoffman collaborano alla creazione di una capsule collection la Primavera-Estate 2014. Coloratissima ed originale vestirà i nostri piedi abbronzati per i prossimi mesi.

Havaianas è indiscutibilmente simbolo di estate. Per la sua nuova collezione ha deciso di collaborare con la fashion designer Mara Hoffman per creare una collezione Primavera-Estate 2014, che sarà una vera e propria esplosione di colori e stampe.

Havaianas + Mara Hoffman

Havaianas + Mara Hoffman

Le infradito più famose al mondo si rivestono di due stampe prese in prestito dalla collezione Resort 2014 della Hoffman. Stampe mistiche e della mitologia indiana si sposano alla perfezione con lo stile di vita colorato e rilassato tipico del Brasile. Queste infradito sono piene di colori e energia bohémien, quanto basta per renderle un must-have assoluto della prossima estate.

La collaborazione con Mara Hoffman è stata molto naturale per il nostro marchio”, ha dichiarato Marcio Moura, Presidente di Havaianas per gli USA. “I suoi disegni eclettici incarnano quel senso di spontaneità che è stato un elemento chiave per Havaianas negli ultimi 50 anni”.

Havaianas + Mara Hoffman

Havaianas + Mara Hoffman

Sono stata per anni una grande fan di Havaianas, quindi ho colto al volo quest’incredibile opportunità di vederle declinate in alcune delle mie stampe preferite. È stata una collaborazione naturale, in quanto entrambi i marchi hanno una visione colorata e divertente di ciò che è legato alla cultura della spiaggia”, ha affermato Mara Hoffman.

La collezione Havaianas + Mara Hoffman è disponibile su it.havaianas.com al prezzo di 35 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments