Festival di Cannes 2014 | I film e i red carpet da non perdere!

Spesso il Festival di Cannes ci può sembrare complicato con i tantissimi film e le molte categorie. Facciamo chiarezza. Ecco i film da non perdere con i vip più attesi sul red carpet.

Ormai mancano solo un paio di giorni all’inizio del Festival di Cannes 2014. Vediamo insieme quali sono i film da seguire in questa edizione e quali stelle del cinema vedremo salire i famosi scalini del Palais des Festivals.

Festival di Cannes 2014

Festival di Cannes 2014

Ad aprire le danze sarà il film di Olivier DahanGrace di Monaco” con la bellissima Nicole Kidman.

Si parte poi con la categoria più importante Film in Concorso con David Cronenberg che torna a Cannes con “Maps to the Stars” con Robert Pattinson. E qui i flash dei fotografi saranno puntati tutti su un potenziale incontro tra Pattinson e Kristen Stewart, che dovrebbe fare la sua apparizione per “Clouds of Sils Maria” di Olivier Assayas.

Farà la sua comparsa anche Meryl Streep, interprete del film “The Homesman” di Tommy Lee Jones e Ryan Reynolds per il thriller di Atom EgoyanThe Captives“. Da tenere d’occhio anche “Foxcatcher” di Bennett Miller con Steve Carell, Channing Tatum e Marion Cotillard nel film “Deux jours, une nuit” di Jean-Pierre e Luc Dardenne.

Nella categoria Un Certain Regard invece apre il Festival il film “Party Girl“. Asia Argento si lancia nella regia e presenta “Incompresa” con Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.

James McAvoy e Jessica Chastain faranno la loro Montée des Marches per “The Disappearance of Eleanor Rigby” di Ned Benson e scopriremo le doti di regista di Ryan Golsing con il film “Lost River” che vede protagonista Christina Hendricks, Saoirse Ronan e Eva Mendes.

Ovviamente vi terremo aggiornati quotidianamente con foto e news su tutto quello che riguarda Cannes. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments