Festa della Mamma | Ecco come hanno festeggiato le celebrities!

Il mondo ha celebrato la Festa della Mamma. Vediamo come le celebrities oltre oceano hanno reso omaggio alle loro adorate mamme!

Ieri i social network sono stati invasi dalle fotografie dei vostri contatti che posavano con le rispettive madri. E ammettetelo, non ve ne ‘fregava’ proprio niente di vedere il “pinco pallino” della situazione in una foto di vent’anni fa con la madre. Sicuramente più interessante sarebbe stato vedere il vostro attore o cantante preferito posare con la propria madre o con i figli… tanto per farci i cavoli degli altri.

Miranda Kerr

Miranda Kerr

Iniziamo da Miranda Kerr, criticatissima ultimamente per aver snobbato la famiglia in Australia. Miranda ha rimediato volando a Sydney per festeggiare con mamma e nonna. Peccato che poche ore dopo si trovasse già in un camerino per prepararsi ad un servizio per Vogue Australia! Miranda, Miranda…lavori troppo!

Gywneth Paltrow

Gywneth Paltrow

Proseguiamo con Gwyneth Paltrow che ha postato una bellissima foto in spiaggia con i figlioletti, così come Jessica Alba che ha posato con le due figlie e la mamma in una candida foto ‘per bene’.

Jessica Alba

Jessica Alba

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments