Festa della Mamma: conoscete Malamamma? Un vero fenomeno viral!

Che il fenomeno del “mommy blogging” fosse in espansione si sapeva già. Oggi vi voglio parlare di un duo, non di mamme… bensì di “malamamme”! Un duo esilarante che sta spopolando in rete e su Youtube. Se non le conoscete ancora, rimediate subito!

Si chiamano Eva ed Elisa e sono due ragazze romane DOC, che diventate mamme, si sono incontrate nel “fantastico” mondo dei parchetti. Tra queste due mamme non convenzionali non poteva che nascere subito una perfetta intesa e una grande amicizia.

Avrebbero potuto fermarsi qui, ma no: insieme hanno deciso di raccontare le loro esperienze di “Malemamme” su YouTube attraverso divertentissime pillole video. | VIDEO

Malamamma simbolizza una mamma un po’ rock, sicuramente lontana dallo stereotipo delle riviste o altri siti dedicato alle mamme. Una mamma viaggiatrice, una mamma single, una mamma espansiva, una mamma piena di risorse che si gode la vita.

Non perdete altro tempo e sbirciate subito alla loro sezione video (il rischio però è di passarci la serata!). Tra i miei video preferiti “I 5 padri da rimorchiare“, “LaFesta di compleanno di tuo figlio: che noia! Le 5 cose da evitare!” o ancora “Aiuto! Un pomeriggio con papà: il kit di sopravvivenza“.

In occasione della Festa della Mamma, per tutte le domeniche di Maggio ritroverete il duo di Malamamma a MERCATOMONTI (via Leonina 46/48 RIONE MONTI, Roma). E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

#malamamma

#malamamma

Commenti

comments