Calzedonia Ocean Girls | Chi diventerà Ambasciatrice del Brand?

Al via il nuovo talent adventure condotto da Simone Annicchiarico su Sky Uno HD: Calzedonia Ocean Girls. Dieci donne si affrontano per vincere 100 mila Euro!

Dal 16 maggio sbarca su Sky Uno HD il nuovo talent adventure Calzedonia Ocean Girls, condotto da Simone Annicchiarico.

Calzedonia Ocean Girls

Calzedonia Ocean Girls

Appuntamento quindi ogni venerdì alle 20:20 con le 10 protagoniste di età compresa tra i 20 e i 40 anni che sono state catapultate sulle isole dell’arcipelago delle Canarie per affrontare adrenaliniche prove fisiche e sportive.

Le prove saranno ogni settimana diverse: molte affini al mondo dell’acqua, tutte impegnative e spettacolari, proprio come i valori che una vera ocean girl deve possedere.

Ma solo chi si distinguerà per coraggio, resistenza, determinazione diventerà la prima “ambasciatrice reale” di Calzedonia per un anno, con un premio finale di 100 mila euro.

Calzedonia è co-titolare del format che sarà ristrasmesso in chiaro su Cielo dal 22 maggio.

Per adesso l’appuntamento è per il 14 maggio su Sky 3D dove verrà trasmesso in esclusiva lo speciale backstage in 3 dimensioni di Calzedonia Ocean Girls per curiosare tra le protagoniste di questo incredibile viaggio e scoprire chi ha la stoffa per vincere e coronare il sogno di diventare una Ocean Girl.

Un’idea che è la nascita di una nuova piattaforma di condivisione, dove un marchio crea una complice interazione con le proprie consumatrici, proponendo un momento di svago e divertimento ad alto tasso emotivo e di coinvolgimento. Questo talent adventure è inoltre un’occasione per le donne di riconoscersi nelle protagoniste, che saranno donne vere e portatrici di valori positivi, in linea con quelli su cui ho fondato la mia impresa. Un progetto in cui credo moltissimo, che mi piace perché ha carattere, passione e determinazione”, ha commentato Sandro Veronesi, fondatore e presidente del Gruppo Calzedonia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments