Braintropy presenta Patty Toy | Autunno-Inverno 2014/15

Braintropy presenta la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 con due borse all'avanguardia. Patty Toy e Zaby sono le stelle dell'inverno Braintropy.

Un semplice dettaglio può cambiare tutto il look. Partendo da questa idea, Braintropy presenta la sua collezione di borse per l’Autunno-Inverno 2014/2015.

All’interno di una collezione ampia e multiforme, due ispirazioni parallele e complementari illuminano le mille sfumature che disegnano l’essenza di ogni donna e si declinano in due modelli imperdibili e capaci di catalizzare ogni sguardo. Modularità di stile e modularità d’uso. Dove c’è la libertà di combinare gli elementi, esiste uno spazio di creazione e innovazione che non ha altri confini che quelli della fantasia.

Braintropy Autunno-Inverno 2014/15

Patty Toy è il dettaglio glamour che fa brillare di ironia ogni look, è un gioco fashion che offre mille possibilità. Patty Toy è una borsa che ogni donna può comporre secondo le proprie regole, scegliendo la strutture più adatta e la patella di chiusura preferita. Patty Toy è un po’ l’essenza di Braintropy e per questo seguirà il marchio in ogni collezione.

Braintropy Autunno-Inverno 2014/15

Zaby è realizzato in materiali esclusivi che spaziano dalla ‘vacchetta’, pelle naturale trattata a mano e colorata con tecniche tradizionali di spugnatura e tamponatura – finissaggi dalle radici antiche e di altissima artigianalità all’insegna del più puro made in Italy – a nuovi pellami e tessuti trattati frutto di un’incessante ricerca nelle nuove tecnologie sempre rigorosamente made in Italy.

Le forme e le linee essenziali racchiudono una doppia anima: zaino e shopper. Compagno di lavoro e di viaggio nella versione zaino, complice di momenti di svago e vita cittadina quando tradotto in shopper. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Braintropy Autunno-Inverno 2014/15

Commenti

comments