Altro film da non perdere è il thriller di Atom EgoyanDevil’s Knot – Fino a prova contraria” con Reese Witherspoon, Colin Firth, Dane Dehaan, Bruce Greenwood e Alessandro Nivola.

Tre bambini vengono rapiti e uccisi nei boschi del Tennessee. Pam Hobbs, madre di una delle vittime, non si dà per vinta fino a che non vengono individuati quelli che sembrano essere i colpevoli, tre adolescenti ribelli del paese con piccoli precedenti penali.

Gli imputati, socialmente emarginati, si ritrovano, all’improvviso, a difendere a gran voce la propria innocenza sia contro una comunità intera, sia contro le autorità che erano convinte che gli omicidi erano causati da riti satanici occulti. RonLax, un investigatore privato del luogo (Colin Firth), e Pam Hobbs (Reese Witherspoon), la madre di uno dei bambini scomparsi, hanno entrambi il sospetto che non tutto è come appare, e mentre la polizia inneggia ai crimini satanici… la verità può fare ancora più paura.

Il film è ispirato ad un celebre fatto di cronaca che ha sconvolto un’intera nazione nel 1993. | PHOTO GALLERY

Altri film in arrivo al cinema giovedì 8 maggio 2014 sono “Alabama Monroe – Una storia d’amore“, “Amore oggi“, “Diario di un maniaco perbene“, “La stirpe del male“, “Marina“, “Parker“, “Ritual – Una storia psicomagica“, “The english teacher“, “Vacanz… ieri, oggi e domani” e “The German Doctor“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Locandina

Locandina “Devil’s Knot”