Scarlett Johansson insospettisce i media: nessuna dichiarazione sulla gravidanza

Scarlett Johansson strega tutti in copertina di Vanity Fair dove parla della sua felicità con il fidanzato francese Romain Dauriac. Nessuna dichiarazione sulla gravidanza. Media sorpresi.

Uno dei punti di forza di Scarlett Johansson è la scollatura. E l’attrice 29enne ce lo ricorda con la sexy copertina di Vanity Fair di maggio.

Leggendo l’intervista vi aspetterete qualche commento sulla gravidanza.. ma Scarlett sorprende tutti lasciandoci a bocca asciutta. Parla soltanto del suo nuovo amore e promesso sposo, il francese Romain Dauriac, e dice: “Abbiamo occupazioni diverse. Lui lavora nel mondo dell’arte. Quindi è bello, perché riusciamo ad apprezzare il lavoro dell’altra, senza dover far combaciare planning assurdi. E poi come sapete gli attori sono ossessionati dalle emozioni. Anche se, essendo francese, è molto attento ai suoi sentimenti“.

Al momento, Scarlett è al cinema con il film “Captain America: The Winter Soldier” mentre a maggio sarà al cinema negli Stati Uniti nella commedia di Jon FavreauChef” accanto a Robert Downey Jr., Sofia Vergara e Dustin Hoffman. Il film, tuttavia, potrebbe non uscire in Italia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Scarlett Johansson sulla cover di Vanity Fair

Scarlett Johansson sulla cover di Vanity Fair

Commenti

comments