Samsung Gear Fit: l’innovazione a supporto del benessere delle persone

La tecnologia indossabile più avanzata si sposa totalmente con stile e fitness nel nuovo Samsung Gear Fit: il personal trainer ideale per chi ama lo sport e la vita attiva.

Samsung Gear Fit è il primo dispositivo indossabile che combina tutta la comodità dell’innovativa tecnologia Gear con gli strumenti fitness più evoluti.

Samsung Gear Fit

Samsung Gear Fit

Il nuovo Gear Fit è studiato per essere un valido supporto per tutti coloro che hanno uno stile di vita attivo e desiderano controllare costantemente la propria forma fisica, senza rinunciare a rimanere connessi con il proprio mondo anche in movimento.

Confortevole ed ergonomico con il suo display curvo Super AMOLED touchscreen (primo al mondo), Samsung Gear Fit è un vero e proprio personal trainer. Grazie al cardiofrequenzimetro incorporato, al contapassi e alla modalità allenamento, Samsung Gear Fit ti supporta in tempo reale durante l’attività fisica e ti dà suggerimenti utili per raggiungere i tuoi obiettivi.

Gear Fit vi tiene anche aggiornati su sms, chiamate e email sul vostro smartphone o tablet Galaxy. E si adatta perfettamente a gusto e stile di ciascuno grazie ad una varietà di colori, sfondi e tipologie di orologio personalizzabili secondo le proprie preferenze. Pronto così per essere sempre abbinato al look e all’umore di chi lo indossa. E’ inoltre certificato IP67: resistente all’acqua e alla polvere può essere indossato in ogni luogo e ad ogni condizione climatica.

Samsung Gear Fit è disponibile da questo mese al prezzo di 199 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Samsung Gear Fit

Samsung Gear Fit

Commenti

comments