Paul Walker per l’ultima volta al cinema con Brick Mansions

Rivivono in due pellicole gli attori James Gandolfini e Paul Walker. Al cinema arrivano "Non dico altro" e "Brick Mansions", le loro ultime performances sul grande schermo.

Oggi vi presentiamo “Brick Mansions” di Camille Delamarre con Paul Walker, David Belle, RZA, Gouchy Boy e Catalina Denis.

In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città.

Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Paul Walker), ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino (David Belle), ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta.

Paul Walker in

Paul Walker in “Brick Mansions” la sua ultima performance al cinema

Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto.

Locandina

Locandina “Brick Mansions”

Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città. Grazie alle originali scene d’azione condite da elettrizzanti mosse di Parkour (David Belle è il co-fondatore di questa disciplina), Brick Mansions è un interpretazione originale ed innovativa del genere action. |
PHOTO GALLERY

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments