Pantone Colorwear: il primo Pop Up Store è a Parigi

Pantone Colorwear apre il primo Pop Up Store in Europa e sceglie la romantica capitale francese, Parigi, dove presenta la sua collezione Primavera-Estate 2014.

Dopo il debutto di Pantone Colorwear dello scorso febbraio presso il concept store Scoop NYC di New York durante la settimana della moda, ecco il primo Pop Up in Europa. Il brand ha scelto Parigi e in particolare il quartiere del Marais per lo store, creato da Emile Humbert e che dispone di un’esperienza interattiva unica che utilizza l’esclusiva app technology del color matching di Pantone Universe, Pantone Colorwear.

pantone colorwear

Nel Pop Up Store sarà presentata la collezione Primavera-Estate 2014 che propone polo, felpe, giacche, cardigan e accessori dai colori vivaci. Non manca nemmeno la collezione Swimwear.

Siamo estremamente entusiasti di portare Pantone Colorwear nel cuore creativo di Parigi con il nostro primo pop-up store“, ha detto Riccardo Giraudi, lo sviluppatore dietro il marchio Pantone Colorwear. “La nostra collezione consente ai clienti di portare il colore nel loro guardaroba attraverso una selezione di alta qualità in termini di moda“.

Lo Store si trova in Rue du Temple e rimarrà aperto fino a luglio 2014. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

pantone colorwear

Commenti

comments