Leonardo DiCaprio sarà Steve Jobs? Pronto un nuovo film sul fondatore di Apple

Non è bastato il biopic di Joshua Michael Stern con Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs. La Sony Pictures ha annunciato un nuovo film sul creatore di Apple e potrebbe essere Leonardo DiCaprio a calarsi nei suoi panni.

Se ne parla ormai da tempo. Sony, qualche settimana fa, ha annunciato un nuovo film su Steve Jobs, che sarà diretto dall’acclamato regista Danny Boyle.

Leonardo DiCaprio candidato al ruolo di Steve Jobs

Leonardo DiCaprio candidato al ruolo di Steve Jobs

Inizialmente affidato a David Fincher, il progetto ha recentemente cambiato mano, e secondo The Hollywood Reporter, Boyle vorrebbe Leonardo DiCaprio nei panni di Jobs. I due avevano lavorato già insieme nel film “The Beach” del 2000.

Al momento non si sa niente sulla reazione di DiCaprio, ma ben presto Sony Pictures pubblicherà un comunicato stampa per ufficializzare il lancio del progetto.

Leonardo inizierà a breve le riprese del film “The Revenent” di Alejandro González Iñárritu, pellicola ambientata nel 1820, dove interpreterà un uomo assetato di vendetta dopo che i suoi amici lo hanno lasciato per morto nella foresta, in seguito all’attacco di un orso. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments