
La designer newyorchese Heather Williams, torna con una nuova collezione Autunno-Inverno 2014/2015 per il suo brand H Williams. Proposte molto diverse tra loro per esaudire i desideri di tutte le donne, da quelle più modaiole alle più casual.
![]() H Williams Autunno-Inverno 2014/15 |
Heather Williams ha sempre tratto ispirazione dall’architettura e per la nuova collezione ha seguito il medesimo percorso dall’espansione cosmopolita della città di New York, da ciò che si trova al di là dei ponti che collegano i quartieri esterni a Manhattan.
Vecchie aree industriali come Brooklyn, che negli ultimi decenni hanno visto una rinascita, grazie alla crescente riqualificazione che ha portato ad uno scontro interessante tra popolazioni vecchie e nuove, artisti e industrie.
![]() H Williams Autunno-Inverno 2014/15 |
Sulle proposte H Williams ritroviamo stampe dalle fantasie grafiche laserate in rilievo che provengono dalle street art, dettagli antracite scuro su zip e occhielli e tacchi che riflettono l’evoluzione degli edifici industriali. Lampi di oro, rosso, bianco e blu notte illuminano l’intera collezione composta da décolleté, ballerine, ankle boots e stivali declinati con tacchi a spillo e a rocchetto. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES