David Letterman si ritira. Si chiude un’era lunga 32 anni | VIDEO

E' uno dei talk show più seguiti in America e al quale le celebrities amano partecipare. The Late Show with David Letterman sarà presto orfano del suo mitico conduttore.

Lo ha annunciato nell’ultima puntata del suo famosissimo talk show. David Letterman si ritirerà nel 2015 lasciando la conduzione del “Late Show” della CBS ad un conduttore ancora misterioso. Quest’anno era già successo con Jay Leno che ha lasciato il posto a Jimmy Fallon. Letterman, dopo 32 anni di conduzione, ha deciso, all’età di 66 anni di ritirarsi.

David Letterman annuncia il ritiro dal Late Show

David Letterman annuncia il ritiro dal Late Show

A dare la notizia su Twitter è stato Mike Mills, ex bassista dei Rem, che suona ogni sera nel suo show: “Dave ha appena annunciato il suo ritiro nel 2015“.

Ora in America è già polemica per scoprire chi sarà il nuovo conduttore e tra i più citati ci sono Craig Ferguson, che conduce già un programma sullo stesso canale, Chelsea Handler attualmente su E!, Stephen Colbert da Comedy Central e Neil Patrick Harris, mentre in molti puntano su un ritorno a sorpresa di Jay Leno. Sono usciti anche i nomi di Conan O’Brien, Jimmy Kimmel, Tina Fey e Woopi Goldberg. Ecco il video di David Letterman dove annuncia il suo ritiro, ringraziando e salutando il suo fedelissimo mpubblico. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments