Coachella Music Festival: i look dei VIP presenti a Indio | VIDEO

Durante il primo week end del Music Festival di Coachella in California, sono stati tantissimi i VIP che hanno ballato e cantato tutta notte. Ecco i loro look

Si è svolto lo scorso fine settimana la prima parte del Coachella Music Festival a Indio in California. Tanta musica, sole e divertimento per i VIP che vi hanno partecipato a questo grande evento.

Tra questi una Alessandra Ambrosio carichissima, che ha ballato tutta sera con le amiche. Per l’occasione indossava il nuovo modello di occhiali da sole Diesel #DENIMEYE.

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio

E non era l’unica. Abbiamo avvistato con modelli della nuova collezione Diesel anche Edy Ganem, l’attrice della serie tv “Devious Maid“, Holland Roden, il produttore americano Jermaine Dupri e Johnny Wujek. | PHOTO GALLERY

Edy Ganem

Edy Ganem

In prima fila da Calvin Harris abbiamo visto la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley.

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley

Presenti anche Beyoncé e il marito Jay Z, Emma Roberts con il fidanzato Evan Peters, Fergie e Leonardo DiCaprio, ripreso in un divertente ed assurdo balletto, gli ormai immancabili Vanessa Hudgens e Austin Butler, Katy Perry, Robert Pattinson e Kendall Jenner con il suo maglione “I have no tits” che ora andrà a ruba. A.R.

Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kendall Jenner

Kendall Jenner

Commenti

comments