The Big Bang Theory: altre tre stagioni in arrivo!

Potete respirare. La CBS ha annunciato altre tre stagioni in arrivo per l'amatissima sitcom "The Big Bang Theory"... Ecco le parole di Nina Tessler, presidente dell'intrattenimento della CBS

Fans della serie televisiva “The Big Bang Theory” questa è dedicata a voi. Ieri è stato annunciato dalla CBS che l’amatissima serie tv è stata rinnovata per altre tre stagioni. Quindi state tranquilli, fino al 2017, Sheldon, Leonard, Penny, Howard e Raj rimarranno nella vostra TV. Giunta fin’ora alla settimana stagione, avrà quindi dieci stagioni.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Nina Tessler, presidente dell’intrattenimento su CBS, ha dichiarato: “La comedy è una parte importante del nostro palinsesto, e The Big Bang Theory è la più grande nel genere in televisione. Questo rinnovo rafforza ulteriormente la posizione del network nelle prossime stagioni e segna un altro capitolo nella grande collaborazione tra la CBS e la Warner Bros. Television per dare al pubblico il meglio nelle comedy. Siamo orgogliosi di lavorare con gli incredibili talenti di Chuck Lorre, Steve Molaro e questo cast incredibile ogni settimana“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments