QVC Beauty pop-up store a Bologna in occasione del Cosmoprof

Beauty lover: il Beauty pop-up store di QVC a Bologna celebra la bellezza in contemporanea con Cosmoprof con tutti i vostri brand preferiti.

In occasione di Cosmoprof, QVC torna con il pop-up store dedicato alla bellezza, a Bologna dal 4 al 10 aprile.

La prestigiosa Galleria Cavour farà da cornice al Beauty pop-up store, che diventerà un vero e proprio tempio della bellezza e accoglierà le sue ospiti, tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, per presentare una gamma di prodotti beauty, tra quelli più venduti sul canale e per offrire un’esclusiva beauty experience.

Tutte le beauty-lover presenti potranno approfittare di un’occasione speciale per giocare con la bellezza e provare a vincere subito un kit viso e corpo.

Da bareMinerals a Korres passando per Liz Earle, Prai e SBC, potrete scoprire tutti i vostri marchi affezionati abitualmente visti sul canale di retail.

Inoltre un’apertura serale straordinaria dello store è prevista per sabato 5 aprile, in occasione della Beauty in Vogue Night, l’evento patrocinato dal Comune di Bologna e nato dalla collaborazione tra Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

QVC

Commenti

comments