Jennifer Lopez confessa le sue paure e le sue debolezze..

E' in lotta con se stessa. Jennifer Lopez non riesce a stare sola e sta cercando di capire il perché. Ne parla con la rivista InStyle di aprile.

E’ lei la protagonista di InStyle di aprile. Jennifer Lopez, 44 anni, mamma e fidanzata con il giovane ballerino Casper Smart. JLo non si è mai sentita sicura di sé quanto in questo periodo e confessa alla rivista che ormai ad Hollywood passati i 40 una celebrities non è finita.

La società è cambiata e a dimostrarlo è la grande quantità di star oltre i 40 che ritroviamo costantemente in cover dei magazine: da Jennifer Aniston a Julia Roberts passando per Sandra Bullock e Halle Berry.

Jennifer parla anche di amore e dello stare sola: “Guarda, non amo stare sola. Non mi piace. Non riesco a superare questa mia debolezza. Quello che devo fare è capire perché non mi piace. Nel passato l’amore per me faceva rima con ‘per sempre’. Ora la penso ancora così ma non forzo più le cose. Sono rimasta aggrappata ai miei ideali delle favole per troppo tempo. Dove sono ora e quello che ho passato, non ci sono regole. Le cose possono evolversi in molti modi, non solo in un modo. Ci sono così tanti tipi di felicità, non solo quello che hai imparato quando avevi 5 anni“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jennifer Lopez su

Jennifer Lopez su “InStyle”

Commenti

comments