Degna di entrare in classifica anche Christina Aguilera che ha fatto sudare più di un maschietto con il video di “Dirrty” nel 2002 dove tutti scoprivano il suo lato b e veniva lanciata la mossa “slutdrop”.

E se citiamo Christina non possiamo non menzionare Britney Spears che entra nei video hot con “I’m a slave 4 you“, dove i fan della cantante la scoprivano sotto un’altra luce. E anche se Britney non si spoglia, il video è decisamente hot.

E che dire – lo stavo quasi dimenticando – del video di “Call on me” di Eric Prydz, talmente hot e trash che difficilmente si trova non censurato su YouTube.

Il video riprende ragazze ad un corso di ginnastica vestite in body anni ’80 ed è una presa in giro di una scena del film del 1985 “Perfect” con John Travolta e Jamie Lee Curtis.

E in tutto questo non abbiamo ancora citato un solo video hip hop. Per riassumere lo stile molto molto border line possiamo citare “Tip Drill” di Nelly che è decisamente al limite del porno e all’epoca a scatenato molte polemiche.

Tip Drill by Nelly

Tip Drill by Nelly

Possiamo concludere con il recente “Tunnel Vision” di Justin Timberlake dove si vedono svariate modelle in topless. A.R.