Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano | L’annuncio su Goop

Fine di uno degli amori più duraturo di sempre ad Hollywood. La 41enne Gwyneth Paltrow e il 37enne Chris Martin hanno deciso di mettere la parola fine alla loro unione...

Una delle coppie più idilliache dello star system si separa. L’attrice Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay, Chris Martin, hanno messo la parola fine al loro matrimonio durato 11 anni. Ad annunciarlo è la coppia con un messaggio sul sito GOOP della Paltrow.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Chris Martin e Gwyneth Paltrow

E’ con grande tristezza che abbiamo deciso di separarci. Abbiamo lavorato per oltre un anno sul nostro matrimonio, insieme e separatamente, per vedere se c’era qualcosa da fare, e siamo giunti alla conclusione che anche se ci amiamo molto rimarremo separati. Comunque siamo e saremo per sempre una famiglia, e per molti versi siamo più vicini di quanto siamo mai stati. Siamo prima di ogni altra cosa, genitori di due bellissimo bimbi e chiediamo il rispetto della loro privacy e della nostra, in questo momento difficile. La nostra vita privata è sempre rimasta tale, e speriamo che separandoci come coppia ma non come genitori, le cose rimarranno tale. Love, Gwyneth & Chris“.

La coppia si era sposata a dicembre 2003 e insieme hanno avuto Apple, 9 anni e Moses, 7 anni. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments