Emma Watson svela il contenuto della sua borsetta!

Dopo aver solcato i più importanti red carpet del mondo con Harry Potter, pensate che Emma Watson sia abituata ai flash dei fotografi? Sbagliato, l'attrice è nervosa e, per sentirsi perfetta, ci rivela i suoi segreti di bellezza...

Rivelami il contenuto della tua borsa e ti dirò chi sei. Emma Watson si è divertita a fare un giochetto prima della première del film “Noah” a New York.

Emozionatissima per il lancio del film, Emma ha scelto per uno dei red carpet più importanti, un lungo abito nero Oscar de la Renta, scarpe Christian Louboutin e borsa Roger Vivier.

Sul red carpet, assieme a lei, Russell Crowe in Giorgio Armani, Jennifer Connelly in Louis Vuitton, Logan Lerman in Saint Laurent, Douglas Booth, il regista Darren Aronosky, il super sexy Ian Somerhalder e 50 Cent. | PHOTO GALLERY

Emma, durante la serata, ha deciso di condividere con i suoi followers di Twitter il contenuto della sua borsetta che ha definito “I suoi essenziali per sopravvivere a questa serata“.

Il contenuto della borsetta di Emma Watson

Il contenuto della borsetta di Emma Watson

Tra le varie cose che vedete nella foto, il suo iPhone, delle caramelle gommose Haribo, ciglia finte, pinzette, slip invisibili, shampoo secco e moltissimo trucco tra fondotinta, ombretti, lucidalabbra, smalti e rossetti.

Dopo la proiezione, Emma si è cambiata e ha indossato un abito Erdem per prendere parte all’after-party. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Emma Watson in Erdam

Emma Watson in Erdam

Commenti

comments