Elie Saab presenta l’Eau Couture by Francis Kurkdjian

La gamma Le Parfum di Elie Saab viene completata dalla nuova versione L'Eau Couture. Un invito ad inoltrarci verso la primavera in arrivo...

Elie Saab presenta Le Parfum nella versione L’Eau Couture creato dal naso Francis Kurkdjian. La nuova Eau Couture di Elie Saab cattura la bellezza della natura urbana che sboccia in primavera.

Una fragranza in cui la luce, cara al creatore, dà vita alla freschezza inedita di quegli istanti squisiti nei quali i primi raggi di sole trafiggono le foglie. Quando nel cuore della città, il verde si illumina di luce, offrendo un assaggio d’estate.

Le note di testa sono fresche e si inizia con l’essenza di Bergamotto di Calabria che si unisce alla Magnolia. Il cuore si apre su note di Fiore d’Arancio che avvolge la fragranza delicatamente, come un soffio d’aria. Nel fondo una scia irresistibile. Un accordo di Mandorla Verde si unisce alla leggerezza dell’infusione di Vaniglia che rivela la trasparenza delle note floreali avvolgendole di un tocco irresistibile, sottolineando la dolcezza e la luminosità della firma.

Il profumo è racchiuso in uno scrigno verde acqua ed è disponibile nelle versioni da 30ml (40 Euro), 50ml (61 Euro) e 90ml (82 Euro). A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Eau Couture by Elie Saab

Eau Couture by Elie Saab

Commenti

comments