Con Uber alla Milano Vintage Week | Dal 9 al 13 aprile

Mancano pochi giorni all'inizio della prima edizione di Milano Vintage Week! Ecco tutti i servizi messi a vostra disposizione durante la manifestazione.

Un appuntamento da non perdere. A Milano dal 9 al 13 aprile 2014 arriva la prima edizione di Milano Vintage Week, la mostra mercato del vintage di qualità realizzata in collaborazione con A.N.G.E.L.O., che si terrà nello showroom Riccardo Grassi in via Giovanni Battista Piranesi 4.

Mostre, incontri e appuntamenti stanno crescendo e sono tutti da scoprire sul sito milanovintageweek.com o sulla pagina Facebook.

Partner di questo appuntamento è Uber, l’innovativo servizio nato per rendere più comodi e easy gli spostamenti in città, che consente di prenotare un autista privato semplicemente attraverso un’applicazione per smartphone (iPhone, Android, SMA o Web): basta scaricarla, registrare i propri dati e il gioco è fatto!

Da quel momento in poi, si potrà chiamare un’auto semplicemente schiacciando un bottone: in pochi minuti arriverà un autista in uniforme con un’auto lusso, che saprà rendere confortevole anche lo spostamento più breve grazie alla sua professionalità. Uber ama il vintage e ha deciso di offrire a tutti i new users una corsa del valore massimo di 20 euro per venire a Milano Vintage Week!

Milano Vintage Week

Milano Vintage Week

Ma non è tutto. Sarà disponibile anche un servizio navetta gratuito da Via Tortona e zona Lambrate per tutta la durata dell’evento. Sempre sul sito trovate tutti gli orari e le indicazioni di partenza.

Milano Vintage Week si svolgerà da mercoledì 3 aprile a domenica 13 aprile dalle 11 alle 21. Il biglietto di ingresso è di 3 Euro. Sul sito milanovintageweek.com troverete tutte le info pratiche per raggiungerci, l’elenco di partner ed espositori, il calendario degli eventi aggiornato in tempo reale e il promocode Uber per la corsa free. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments