Cara Delevingne: Sorry for Partying

La reginetta del partying che spopola per la presenza in numerose campagne.. da Burberry Beauty a La Perla, ha anche il dono di creare veri must-have assoluti. L’ultimo in data? Una t-shirt bianca firmata Milly caratterizzata dalla scritta “Sorry for Partying” indossata ad una festa in Islanda.

La giovane “girl’s next door” non ha impiegato tempo prima di diventare una tra le celebrities più paparazzate e seguite sui social. Sarà per la sua attitudine da “maschiaccio”, il suo stile un po’ ribelle, le sue amicizie con star del calibro di Rihanna, con cui non perde un’occasione per fare una selfie, i suoi baci saffici con Miley Cyrus o Suki Waterhouse, oppure la sua nuova relazione lesbo con l’attrice Michelle Rodriguez con la quale vorrebbe addirittura organizzare a breve un matrimonio sopra le cascate del Niagara.

Cara Delevingne in Milly

Cara Delevingne in Milly

Molto attiva e seguitissima sui social, ogni sua foto fa subito il giro del mondo lanciando persino nuove tendenze o creando nuovi must-have. Come questa t-shirt griffata Milly caratterizzata dalla scritta “Sorry for Partying” che le si addice a meraviglia!

Cara Delevingne in Milly

Sorry for Partying – Milly

Una t-shirt indossata durante una festa in Islanda, e ovviamente.. subito finita su Instagram! La maglietta è disponibile sul sito e-commerce di Milly. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments