V°73: #inseguendounsogno | La Dreaming Bag nata per realizzare i sogni…

“Segui i tuoi sogni e non avere paura di realizzarli”. Il consiglio di un padre, che ha portato la figlia ad intraprendere un’importante strada che oggi le dà sempre più soddisfazioni. Elisabetta Armellin vuole onorare queste parole, raccontando la nascita di V°73 con un video emozionante diretto da William Carrer.

Più di un semplice consiglio, quasi una profezia. Fin da bambina Elisabetta Armellin sentiva da suo padre, sempre le stesse parole: “Segui i tuoi sogni e no avere paura di realizzarli!“. Un consiglio che la giovane creatrice ha seguito alla lettera, lanciandosi in un ambizioso progetto: creare borse che facessero sognare le donne. Anzì, creare borse che potessero custodire i loro sogni. Ambizioso, sì, ma la tenacia e la determinazione di Elisabetta hanno fatto sì che il suo di sogno, è riuscito a realizzarsi.

Nasce così V°73. V in omaggio a Venezia, la città natale di Elisabetta, luogo magico, ideale per creare e lasciarsi ispirare, 73 in omaggio alk numero che vedeva spesso durante le passeggiate nella città de Dogi. Un numero quasi portafortuna che coincide anche con il suo anno di nascita. Una storia bella, così bella da meritare di essere raccontata, come si deve.

Proprio così, nasce #inseguendounsogno, un video emozionale diretto dal regista William Carrer. In concomittanza con la nascita di questo video, la designer non poteva che creare, ovviamente… una borsa! Ecco allora la Dreaming Bag.

Una limited edition della borsa Classic in canvas color brown impreziosita con una serigrafia realizzata a mano che celebra Venezia. La stampa all-over si ispira agli archi ogivali della loggia di Palazzo Ducale. La borsa viene poi arricchita con qualche charms: il corno rosso, e un charm in metallo che ritrae i trafori della loggia di Palazzo Ducale.

Il ricavato delle vendite della borsa (disponibile online al prezzo di 285 euro) sarà utilizzato per realizzare il sogno di un giovane designer. Così, nascerà la prima borsa di studio V°73! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Dreaming Bag, V°73

Dreaming Bag, V°73

Commenti

comments