Robbie Williams festeggia 40 e rivive successi e delusioni!

Robbie Williams festeggia il suo 40esimo compleanno. Tra successi e periodo di perdizione, ripercorriamo la carriera dell'artista britannico.

Robbie Williams festeggia il suo 40esimo compleanno. Una vita tra alti e bassi, successi e delusioni ma ormai tutto questo è passato. Robbie Williams è sposato con l’attrice Ayda Field dal 2010 con la quale ha avuto una bimba nel 2012, Theodora Rose Williams.

Il suo ultimo album “Swing both ways” uscito a novembre 2013 ha riscontrato molto successo a tal punto che Robbie sta organizzando l’omonimo tour.

Ma le cose non sono sempre andate per il verso giusto. L’ascesa al successo con i Take That negli anni ’90 e l’allontanamento nel 1995, che portò poi alla separazione del gruppo.

Poi iniziarono i problemi con la droga e l’alcol seguiti dal successo planetario degli album “I’ve been expecting you” e “Sing when you’re winning“.

Poi il ritorno dei Take That ma Robbie in parallelo ha continuato la sua carriera da solista. Una vita tra alti e bassi, ma oggi il cantante inglese può definitivamente mettersi alle spalle il passato tormentato. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Robbie Williams: 40 anni tra successi e delusioni

Robbie Williams: 40 anni tra successi e delusioni

Commenti

comments