Notizia choc! Selena Gomez in rehab!

La notizia sta letteralmente facendo il giro del mondo. Sembra che Selena Gomez abbia trascorso due settimane in rehab... La notizia sta mandando in tilt le riviste di gossip di mezzo mondo.

Non corriamo a conclusioni affrettate. Selena Gomez non avrebbe problemi di alcol, e nemmeno di dipendenza da droghe e/o farmaci. La notizia, che si sta diffondendo su internet (alla velocità della luce), parla di un periodo volontario, della durata di due settimane, in rehab per ritrovare pace ed equilibrio.

La clinica The Meadows cura tantissime persone con i più svariati problemi, da quelli legati alla dipendenza di sostanze stupefacenti fino ai più banali disordini ossessivo-compulsivi, bipolarismo e depressione.

Selena, dopo un anno al quanto movimentato, ha sentito il bisogno di ritrovare sé stessa e lo ha fatto con l’aiuto di persone qualificate.

Lei stessa, aveva d’altronde confessato, sui social network, di aver bisogno di un periodo di riposo: “Mi è finalmente chiaro, e lo è anche per le persone che mi stanno vicino, che dopo tanti anni dedicati solamente al lavoro, ho bisogno di passare del tempo con me stessa per dare il meglio“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Selena Gomez

Selena Gomez

Commenti

comments