Non sai cosa regalar(mi) a San Valentino?

Manca ormai meno di una settimana a San Valentino… Sarà poco sì, ma siete ancora in tempo per trovare il regalo perfetto. Qui, niente tema. Tutto a caso, O meglio, un tema sì, ci sarebbe anche: ecco tutto ciò che mi piacerebbe davvero ricevere per San Valentino!

Di news a tema su San Valentino ne hanno già fatte tantissime. Ma rimangono ancora un po’ di pezzi che sarebbero da indicare. Perchè? Perchè ci piace! Anzì, lo ammetto: perchè MI piace. Eh vabbè cosa c’è di male? Ovviamente questa è una selezione. Perchè se dovessi fare davvero la lista di ciò che mi piacerebbe… staremo qui fino all’anno prossimo (anche perchè man mano si aggiungerebbero altre cose).

Quindi lingerie a parte (quella che mi piace la trovate qui) ecco subito una selezione di regali per fare centro!

Scarpe: decisamente quelle di Alberto Guardiani! Per primo, perchè i modelli, per lui e per lei si chiamano rispettivamente Romeo e Giulietta. E già solo per quello, le voglio! Secondo, perchè siccome sono mamma, siccome corro sempre, e siccome sono abbastanza sbadata, per un po’ ho deciso di andarci piano con i tacchi (ahimé… spero non me ne vorranno…), senza dimenticare che le derbies sono assolutamente tra le migliori tendenze dell’anno (sì dell’anno scorso pure… ma comunque anche della prossima stagione, quindi state tranquilli!).

Alberto Guardiani

Alberto Guardiani

Il “tocco” di Alberto Guardiani? Proporle con il carrarmato ultra light e persino aperte (ma non come pensate), bicolore nere e argento per lei (sì, le voglio!). Per lui, niente tagli (che forse è anche meglio) ma un accostamento di nero/bianco/turchese.

Alberto Guardiani

Alberto Guardiani

Scarpe (2): Vans fa centro con la sua sneaker “he loves me, he loves me not“. Le abbiamo pronunciate tutte queste parole da bambine, mentre staccavamo i petali delle magherite! Niente più sofferenze per i poveri fiorellini che qui sono stampati sulla famosa Skate-Hi Slim di Vans. Persino la “filastrocca” non manca… scritta in corsivo sulla suola. Una special edition deliziosa, e indispensabile per tutte le eterne romantiche (le voglio, le voglio! Sì anche quelle!).

Vans

Vans

Scarpe (3 – si vede che mi piacciono vero?): Ancora sneakers con Reebok che in occasione della festa degli innamorati, e dei 25 anni della famosa sneaker, customizza la Pump grazie alla collaborazione con l’artista Melody Ehsani.

Il risultato è luxuty-pop! La celebre Reebok Pump Omni Lite si fa ultra femminile, con una texture python, colori psichedelici e una scritta gioiello “Love“. La limited edition Reebok Pump Omni Lite è disponibile nei migliori fashion stores.

Reebok

Reebok

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments