Nodis ND-471, semplicemente unico… anche nel prezzo!

Nodis presenta lo smartphone Dual Sim veloce nelle prestazioni e limpido nella risoluzione. Nasce Nodis ND-471 al top delle prestazioni ma dal prezzo contenuto!

Avanzato nella tecnologia, sofisticato nel design, imbattibile nel prezzo: è ND-471, l’ultimo smartphone di Nodis che segna il goal definitivo per la vittoria della creatività italiana.

Il display da 4.7” assicura luminosità e limpidezza nella risoluzione mentre la doppia fotocamera, una frontale da 0.3MP e una retro da 5MP con Flash Light, assicura scatti definiti per catturare al meglio ogni dettaglio.

ND-471 è uno smartphone Dual Sim: permette di gestire al meglio chiamate, rubriche e messaggi, lasciando all’utente la possibilità di approfittare delle più convenienti promozioni telefoniche del momento. Basato su sistema operativo Android 4.2, assicura tutti i servizi Google qi quali siete abituati.

Nodis ND-471

Nodis ND-471

Disponibile in nero o in bianco, ND-471 ha forme lineari e leggermente ricurve ai lati: un design elegante e pulito che lo rende unico. Nella confezione sono inclusi gli accessori per l’alimentazione, il cavo USB, l’auricolare e una custodia in silicone al prezzo di 189 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments