Nicole Kidman svela il segreto dell’amore con Keith Urban

Mamma, moglie e attrice di successo, Nicole Kidman svela alla rivista InStyle il segreto per una relazione perfetta... Kaith Urban, chi l'avrebbe mai detto?

Nicole Kidman posa in Dior per la copertina di marzo della rivista InStyle. Svela di essere una vera amante della vita all’aria aperta, della natura, della semplicità e ama una vita tranquilla e rilassata. Una vera country girl insomma e, a giudicare da chi ha sposato – il cantante country Keith UrbanNicole sembra aver fatto la scelta appropriata.

Nicole Kidman per la copertina di InStyle

Nicole Kidman per la copertina di InStyle

Presto l’attrice 46enne tornerà sul grande schermo nel film di Olivier DahanGrace di Monaco“, film biografico sulla principessa Grace Kelly. E parlando delle scelte per i suoi ruoli Nicole svela: “Cerco sempre di farmi largo nella paura. Non lascio che mi paralizzi. La gente spesso mi dice ‘Prendi molti rischi o ancora sei coraggiosa’ ma rispondo ‘Beh se solo sapessi quanto ho paura in realtà’. Ma il modo in cui la gente attraversa paura e dolore mi ha sempre affascinato“.

La Kidman svela poi il segreto che mantiene vivo l’amore con il compagno Keith: “Per ogni notte in cui non c’è, mi scrive una lettera d’amore. Ogni sera da quando stiamo insieme“. Sarà questa la ricetta dell’amore perfetto? A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments