Coachella Festival: scoprite come andarci gratis!

L’app Samsung dedicata alla musica porterà il suo utente più social all’evento musicale dell’anno con le celebrity e gli artisti più in voga della scena internazionale, il Coachella Festival.

E’ uno dei festival di musica più amati al mondo. I vip ogni anno impazziscono per prenderne parte ed è spesso l’occasione per incontrare musicisti e attori famosi in modo del tutto casual. Stiamo parlando del Coachella Festival, che si svolgerà su due fine settimana – 11/13 aprile e 18/20 aprile – a Los Angeles.

Gli eventi sono già sold out, ma Samsung ha deciso di far vivere ad uno di voi questa incredibile avventura. Con Samsung Social Stage sarà infatti possibile vincere un viaggio per due persone di cinque notti a Los Angeles e assistere con i pass VIP al Coachella Festival per 3 giorni di musica no stop con alcuni dei nomi più famosi del panorama mondiale.

Samsung vi porta al Coachella Festival

Samsung vi porta al Coachella Festival

Queens of The Stone Age, Motorhead, Pharrell Williams, Muse, Lana Del Rey e Fatboy Slim sono solo alcuni degli artisti che Samsung darà la possibilità di ascoltare dal vivo al vincitore scelto tra tutti coloro che, fino al 31 marzo, scaricheranno e interagiranno con i propri amici attraverso l’app Samsung Social Stage.

Caricando immagini di performance live o ispirate al tema musicale del mese, rispondendo giornalmente a quiz sui propri artisti preferiti e sfidando i propri amici su Facebook si accumuleranno punti per arrivare primi nella classifica degli utenti e vincere così il Coachella Festival. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Samsung vi porta al Coachella Festival

Samsung vi porta al Coachella Festival

Commenti

comments