“All is Lost” e “A proposito di Davis” al cinema | TRAILER

Mentre Robert Redfort lotta solo contro una furiosa tempesta in mare, i fratelli Coen ci portano nei pensieri di Llewyn Davis nel film "A proposito di Davis".

Arrivano al cinema due film drammatici che vi regaleranno momenti di riflessione per il vostro fine settimana. Il primo è “All is Lost” con l’unico attore Robert Redford diretto da J.C. Chandor.

Locandina

Locandina “All is lost”

Durante un viaggio solitario sull’oceano indiano, un uomo di cui non conosciamo il nome si sveglia di soprassalto per scoprire che il suo yacht di 39 piedi sta prendendo acqua dopo una collisione con un container abbandonato alla deriva sul mare. Con gli strumenti di navigazione e la radio fuori uso, l’uomo si dirige a sua insaputa verso una violenta tempesta. Sebbene sia riuscito a tamponare la falla nello scafo, nonostante la sua sagacia di marinaio e una forza fisica che non si addice alla sua età, l’uomo riesce solo a malapena a sopravvivere alla tempesta.

Col solo uso di un sestante e di carte nautiche per seguire la sua deriva, è costretto a affidarsi alle correnti dell’oceano per portarlo verso un rotta commerciale di navigazione nella speranza di incrociare una nave di passaggio, ma con il sole che non da tregua, con gli squali che gli girano intorno e con le poche scorte che stanno per esaurirsi, il pur sempre ingegnoso navigante ben presto si trova faccia a faccia con la sua mortalità. |
PHOTO GALLERY

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments