Tuffiamoci in Brasile con Arena!

Guardando fuori dalla finestra un solo pensiero. Perché non ci teletrasportiamo in Brasile? Potremmo quasi farlo… direttamente dalla piscina dietro l’angolo di casa, grazie ad Arena che propone modelli tropical e esotici con la nuova linea South.

Non ce n’è. Io a questo freddo e a questa pioggia mista neve non mi ci abituerò mai. E l’unico posto dove vorrei essere ora è una bella spiaggia calda con sabbia cristallina, con quell’atmosfera imparagonabile come quella di Rio, e magari con un mojito in mano che non guasta mai… Bene. Per quanti riguarda il partire subito e prenotare un volo, non mi sembra poi così facile. Proviamo una strada alternativa. Un bel tuffo in una piscina calda magari anche vicino a casa.

Collezione South, Arena

Collezione South, Arena

Il tocco “do Brasil”? Ce lo da Arena! Il marchio leader nei costumi da bagno propone la coloratissima e esotica collezione South. Modelli sia femminili che maschili caratterizzati da un’esplosione di colori come il tropical orange e il shiny green, il light purple e il rose pink.

Collezione South, Arena

Collezione South, Arena

Non solo colori ma anche stampe deliziose con tanto di ananas e fiori di ibisco stilizzati. Per lei il modello in questione è il Swim-Pro. Davanti, un imprimé che ci fa viaggiare. Dietro invece, lascia una buona parte della schiena e le spalle libere in modo da assicurare confort e una vestibilità perfetta per ogni tipo di nuoto.

Collezione South, Arena

Collezione South, Arena

Per lui, i waist short con la comodità del tessuto Max Life, il più elastico e resistente a disposizione dei nuotatori, con una straordinaria resistenza al cloro. Ovviamente non poteva mancare la cuffia South Light purple in abbinamento! Morbida, e 100% silicone con stampa lucida. Che dite… ci tuffiamo? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Collezione South, Arena

Collezione South, Arena

Commenti

comments