San Valentino: la lingerie per la notte più sexy dell’anno!

Mancano poco più di 15 giorni a San Valentino! E al di là della solita “tortura regali”, è già ora di pensare a quello che indosseremo… sotto l’abito! Ecco le numerose proposte di lingerie per un San Valentino… bollentissimo!

Se a San Valentino comunque vada “scatta il regalo”, è sicuramente anche l’occasione per auto regalarci un completo intimo ad hoc… per una serata “hot”! Ecco allora le proposte dei migliori brand per una serata intima.. e raffinata!

Partiamo con il top! Una serata indimencabile? Qui ci vuole il meglio. La Perla ovviamente. E se anche voi avete visto lo show bollente di Beyoncé in La Perla, ammiccante con il marito Jay-Z per i Grammy Awards, non potrete che essere d’accordo. Con la famosa Maison, non si sbaglia mai.

Per la festa degli innamorati, La Perla propone il Treasure Bustier in raso di seta e prezioso pizzo Leavers con inserti plissé, e il Chevron Bustier in chiffon di seta con ricercate plissettature a spina di pesce e una profonda scollatura.

Da accompagnare a: due calici di ottimo champagne, una vestaglia di seta, e un make-up sofisticato. E’ fatto per: le donne sicure di sé che vogliono colpire. Un consiglio.. il prezzo non sarà sicuramente per tutte le tasche, ma ne vale la pena. A patto che lui sia all’altezza! Che se lo meriti!!! L’alternativa? Farselo regalare! (il bustier, mica il vostro lui, era ovvio…)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

La Perla

La Perla

La Perla

Commenti

comments