Maybelline NY lancia il nuovo mascara Big Eyes Rebel Black

E’ quello che cerchiamo tutte… Gira che gira l’obbiettivo è quello: ottenere un sguardo tenebroso e sexy, un occhio “gigantesco” bordato di ciglia folte e lunghe… Praticamente un’impresa mica male. Obbiettivo non solo nostro, ma anche di tanti brand beauty che ci promettono uno sguardo da cerbiatta. Ultimo in data? Maybelline con il Big Eyes Rebel Black.

Ultima novità in casa Maybelline, il mascara Big Eyes che promette uno sguardo intenso e penetrante, reso misterioso dalla nuova variante di colore: Rebel Black.

Un nero profondo, scuro, magnetico. Un nero extra-black per un mascara dotato di un “trucco” mica male: il doppio applicatore, così da garantire ciglia folte a 360°, sia sopra che sotto. Sopra, useremo l’applicatore con setole a spirale per voluminizzare e sollevare le ciglia una ad una dalla radice.

Big Eyes Rebel Black, Maybelline NY

Big Eyes Rebel Black, Maybelline NY

Sopra invece “lavoreremo” con lo speciale mini applicatore per catturare ogni ciglia senza rischiare le noiose sbavature molto frequenti. Da testare! Il mascara Big Eyes Rebel Black di Maybelline NY è disponibile al prezzo di 12,99 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Big Eyes Rebel Black, Maybelline NY

Big Eyes Rebel Black, Maybelline NY

Commenti

comments