Lady Gaga si sfoga online: tradita dai suoi amici dopo l’incidente

La pop star Lady Gaga ha usato i social network e il proprio sito web per sfogarsi con i fans. Cambio di management radicale per la star che spiega di essere stata tradita..

Sempre dedita al suo lavoro, Lady Gaga si scusa pubblicamente con i propri fans per il ritardo del video “Do What you Want“. Lo scorso mese, infatti, Gaga aveva annunciato le imminenti riprese del singolo con R. Kelly per il video diretto dal noto Terry Richardson

Lady Gaga ha sfruttato il suo sito Little Monsters per sfogarsi e svuotare il sacco: “Il video è in ritardo perché, proprio come quello di Applause, mi hanno dato una settimana per realizzarlo“.

Lady Gaga

Lady Gaga

Miss Germanotta prosegue parlando poi di come amici e managment l’abbiano tradita negli ultimi mesi, dopo il suo incidente all’anca che l’ha vista costretta su una sedia a rotelle per settimane: “Quelli che mi hanno tradita hanno abusato del mio tempo e della mia salute, lasciandomi da sola a riparare i danni che ne sono derivati. Milioni di dollari per alcune persone non bastano. Vogliono miliardi, trilioni. Non ero abbastanza per alcuni, volevano ancora di più. Sono molto grata ai fotografi e ai designers che mi sono sempre stati vicino e hanno fatto sì che i miei fans non si rendessero conto di cosa succedesse dietro le quinte. Ma dopo la mia operazione ero troppo malata, stanca e triste per controllare tutto questo da sola. La mia etichetta non sapeva di tutto questo. I prossimi mesi saranno il vero debutto del mio album ARTPOP. Perché tutte le persone del mio managment a cui non importava dell’album sono state mandate via“.

Uno sfogo maturato con il tempo, che ha permesso a Lady Gaga di fare piazza pulita attorno a sé, dandole la possibilità di rilanciare l’album ARTPOP con il tour previsto per i prossimi mesi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments