La Lolita rock di Relish | FOTO SFILATA

Il suo stile è naturale, con quel tocco di impertinenza che fa la differenza. Ecco la donna Relish per l'Autunno-Inverno 2014/2015...

Dallo stile impertinente e un po’ lolita rock, la donna Relish per l’Autunno-Inverno 2014/2015 ci prende per mano e ci porta in un viaggio alla scoperta della femminilità e della sensualità.

Cosmopolita e sexy: così il quotidiano più strong è interpretato da boyfriend pants risvoltati alla caviglia da portare con giacche in pelle spalmata e audaci camicie in popeline; la sera si declina in abiti iperfemminili, proposti in abbinamento a pellicce e cappotti oversize, sempre abbinati al tacco 15. I top sono in georgette e da indossare sotto bomber a fantasia.

Relish Autunno-Inverno 2014/15

Relish Autunno-Inverno 2014/15

Relish Autunno-Inverno 2014/15

Giochi di texture e volumi: mix and match materico tra pizzo, pelle, gabardine, georgette, crepe de chine, satin, viscosa; ma anche tessuti lanieri maschili, piume, perline, mohair, nylon cangiante e lurex accostati a proporzioni che esaltano la figura femminile e rendono la collezione adatta a tutte le occasioni.

La palette cromatica mischia toni naturali a nuances metropolitane: beige, latte, marrone, arancio, salvia e verde militare si abbinano a grigio fumo, ghiaccio, nero, viola, pesca cipria e color vino. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Relish Autunno-Inverno 2014/15

Relish Autunno-Inverno 2014/15

Relish Autunno-Inverno 2014/15

Commenti

comments