Justin Bieber arrestato a Miami | VIDEO

Dopo gli sms di insulti scambiati con Selena Gomez e finiti online, Justin Bieber questa volta l'ha combinata grossa. Il cantante è stato arrestato a Miami...

Prima o poi doveva succedere, e forse, era proprio quello che cercava. Justin Bieber è stato arrestato a Miami e portato in carcere. Nella notte tra mercoledì e giovedì, Bieber è stato fermato dalla polizia a bordo della sua Lamborghini gialla. Gli agenti si sono accorti subito che Justin non fosse in grado di guidare, e dopo vari accertamenti, hanno deciso di portarlo in caserma.

Guida in stato di ebbrezza, corse clandestine per le strade di Miami, resistenza all’arresto e guida con patente scaduta sono le accuse rivolte contro la giovane pop star canadese.

Le foto dell'arresto di Justin Bieber

Le foto dell’arresto di Justin Bieber

Il 19enne è stato sentito subito dai giudici che hanno valutato a 2.500 Dollari la cauzione per uscire dal carcere. Somma ovviamente subito pagata dai legali di Bieber, che il giorno seguente è uscito salutando la folla che lo aspettava fuori dal carcere. TMZ afferma anche che Bieber ha ammesso tranquillamente di aver fatto uso di alcol e stupefacenti la sera del suo arresto.

Le foto dell'arresto di Justin Bieber

Le foto dell’arresto di Justin Bieber

Dopo gli accertamenti medici, è stato confermato che Bieber aveva bevuto ma non ha superato i limiti di velocità consentiti nello Stato della Florida. Ora bisogna aspettare i risultati degli esami tossicologici. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments