
Ha l’animo duplice, il giustiziere protagonista della moderna spy story di Trussardi per l’Autunno-Inverno 2014/2015. Questa dualità si rispecchia ovviamente nelle proposte della collezione.
![]() Trussardi Autunno-Inverno 2014/2015 | ![]() |
La pelle minimalista dei lunghi trench o del nuovo biker si porta con i pantaloni sartoriali in Principe di Galles dei completi realizzati in lana cachemire e gessato; i cappotti in lana cammello e le avvolgenti maglie sono indossati con pantaloni a sigaretta in pelle lucida.
Così si esprime al meglio il lifestyle contemporaneo di un professionista di successo che alla sera lascia la grande città, sfrecciando verso un rifugio segreto e sontuoso di campagna.
![]() Trussardi Autunno-Inverno 2014/2015 | ![]() |
Aspetto più sportivo per le felpe in mix di tessuto e neoprene effetto tartan, nelle versioni a quadri neri e rossi, con zip sul centro davanti, o burgundy e petrolio da indossare sopra ai pantaloni in pelle delicatamente aggressivi. La maglieria è ricca di trecce in versione micro o macro come nel girocollo melange bordeaux e cammello da portare a pelle o sopra dolcevita dalle sfumature calde.
Non possono mancare le borse che vengono proposte nei modelli Boston bags o zaini leggerissimi: in pellami a grana grossa o liscia si alternano alle lane calde in toni che vanno dal nero al testa di moro, al taupe, al grigio. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
![]() Trussardi Autunno-Inverno 2014/2015 | ![]() |