Hugh Jackman nuovo volto di Montblanc

Il pluripremiato attore Australiano Hugh Jackman è diventato il nuovo volto di Montblanc. L'annuncio arriva dal Salone Internazionale dell'Alta Orologeria di Ginevra.

In occasione del SIHH 2014 a Ginevra, Montblanc annuncia il suo nuovo brand ambassador. E’ l’attore Hugh Jackman che rappresenterà d’ora in poi il marchio in tutto il mondo tranne gli Stati Uniti.

Il CEO Internazionale di Montbanc, Jérôme Lambert dichiara: “Siamo lieti di annunciare questa collaborazione e di dare il benvenuto a Hugh Jackman nella famiglia Montblanc. L’attore incarna tutti i valori del brand: elegante, talentuoso, in costante innovazione e dedito all’arte. Le sue performance di grande qualità conquistano e incantano il pubblico di tutto il mondo“.

Hugh Jackman per Montblanc

Hugh Jackman per Montblanc

Il brand ambassador Hugh Jackman ha dichiarato: ”Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia Montblanc. Da sempre ho ammirato ciò che il marchio rappresenta in tutto il mondo, la sua affascinante storia e la qualità e l’esclusività dei suoi prodotti”.

Ritroveremo l’attore australiano a maggio al cinema nel film “X-Men – Giorni di un futuro passato” mentre per il momento è impegnato con le riprese del thriller “Chappie” con Sigourney Weaver e Dev Patel. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments